rotate-mobile
Incidenti stradali Esine

Mamma e papà morti tra le lamiere: la disperazione della figlia

Sotto la pioggia battente c'era anche lei: la giovane figlia di Emilia e Francesco, i due coniugi morti a seguito del terribile incidente stradale di Esine, mercoledì sera. Stavano tornando a casa

C'era anche lei, sotto la pioggia battente. Accompagnata da un paio di amici, forse il fidanzato. Si guardava intorno, faceva domande. Aspettava risposte che mai avrebbe voluto sentire: “Mi dispiace”. Si può solo immaginare quello che gli agenti della Stradale o i Carabinieri le hanno potuto dire. “Mi dispiace tanto”.

Sono morti sul colpo, senza dubbio. Schiacciati dal metallo e dal groviglio di lamiere che li ha intrappolato. La tragedia sulle strade di Esine: a perdere la vita Emilia Mondinini, 65 anni, e il marito Francesco Chiminelli, di 75. Sul luogo dell'incidente è poi arrivata anche la figlia, disperata.

Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia Stradale. Il furgone che li ha centrati in pieno avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta: le cause sono ancora da accertare. Su quel mezzo c'erano due uomini, due operai di 37 e 32 anni: medicati al pronto soccorso, se la caveranno con poco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e papà morti tra le lamiere: la disperazione della figlia

BresciaToday è in caricamento