rotate-mobile
Incidenti stradali Poncarale

Schianto fatale dopo il sorpasso: ragazzo di 29 anni muore in moto

Il terribile incidente domenica pomeriggio a Poncarale: a perdere la vita il 29enne Daniele Cameletti di Castelletto di Leno

Il giovane centauro è stato rianimato a lungo, anche con il massaggio cardiaco: purtroppo non c'è stato niente da fare. Meno di mezz'ora più tardi i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La strada è rimasta chiusa al transito dei veicoli per un paio d'ore, il tempo necessario per completare i rilievi e gli accertamenti del caso.

Toccherà ai carabinieri cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Cameletti a bordo della potente due ruote avrebbe portato a termine un sorpasso, in rettilineo, senza intoppi. E' al momento del rientro che qualcosa sarebbe andato storto.

La moto che non tiene, una sterzata improvvisa, la sbandata fatale e lo schianto con il guard-rail. Il corspo senza vita di Davide Cameletti è stato recuperato a diversi metri di distanza dal mezzo. La salma riposa in obitorio: non si esclude venga sottoposta ad autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale dopo il sorpasso: ragazzo di 29 anni muore in moto

BresciaToday è in caricamento