Esce di casa e viene travolta sulle strisce: soccorsa in un bagno di sangue

Una gran brutta botta giovedì mattina a Credaro, ma non è in pericolo di vita l'anziana di 80 anni che è stata travolta e investita in Via Roma

Foto d'archivio

Travolta sulle strisce non appena uscita di casa: questa la sfortunata circostanza che ha coinvolto un'anziana di 80 anni, giovedì mattina a Credaro, sul fiume Oglio e a due passi dal lago d'Iseo, al confine con Sarnico e Paratico. La vittima è stata centrata in pieno da una Jeep guidata da un 40enne del posto, fortunatamente a bassa velocità.

Comunque una gran brutta botta, sotto gli occhi attoniti dei passanti: la donna è stata scaraventata a terra, procurandosi varie e vistose ferite. Quando sono arrivati i soccorsi, perdeva molto sangue: medicata sul posto, è stata trasferita d'urgenza in ospedale, al Giovanni XXIII di Bergamo. Dagli ultimi aggiornamenti non sembrerebbe in gravi condizioni, e dunque non in pericolo di vita.

I rilievi dell'accaduto sono ancora in corso, affidati agli agenti della Polizia Locale di Credaro che si sono occupati anche del traffico e della viabilità, lungo Via Roma (che è arteria della Strada Provinciale 91, molto trafficata).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La centrale operativa del 112 ha inviato in loco l'automedica e un'ambulanza della Croce Blu. Sotto shock il conducente della Jeep, che si è subito accertato delle condizioni della donna, che però non ha mai perso conoscenza. E' il secondo episodio in poche ore, e a poche decine di chilometri di distanza: giovedì mattina in Via Milano a Brescia mamma e bimba sono state investite sulle strisce, e trasferite entrambe in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sente male nel suo locale, ristoratore bresciano muore mentre sta lavorando

  • Travolta in allenamento, è morta Roberta Agosti: era la compagna di Marco Velo

  • Coronavirus, in Lombardia via libera a calcetto e discoteche

  • Esce a buttare lo sporco e non torna: scomparsa giovane mamma bresciana

  • Intrappolato nel sottopasso, ragazzo di 30 anni rischia di annegare in auto

  • Coronavirus in provincia di Brescia: i contagi Comune per Comune

Torna su
BresciaToday è in caricamento