rotate-mobile
Incidenti stradali Concesio / Europa

Auto investe una donna, poi si ribalta in mezzo alla strada

L'incidente poco prima delle 13 di venerdì in via Europa, a Concesio. La donna, una 40enne di Nave, è stata trasportata d'urgenza al Civile di Brescia: le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita

Una spaventosa carambola si è verificata nella tarda mattinata di venerdì a Concesio: tre le persone ferite, di cui una grave, e traffico completamente in tilt. Ad avere la peggio una 40enne di Nave che è stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali di via Europa, all'altezza del bar '900.

La donna non avrebbe mai perso conoscenza, ma avrebbe riportato parecchie fratture e traumi ed è stata trasporta d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia dov'è tuttora ricoverata. Le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche ma non sarebbe in pericolo di vita.  

Sono finiti in ospedale, ma alla Poliambulanza, anche i due giovani a bordo sulla Peugeot 206 che, dopo aver colpito in pieno la 40enne, ha urtato le ringhiere in acciaio dello spartitraffico finendo per capovolgersi su se stessa. Per il 20enne al volante dell'utilitaria e il 24enne che viaggiava al suo fianco pare nulla di grave: entrambi sono stati ricoverati in un rassicurante codice giallo.

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Concesio, intervenuta sul posto, l'utilitaria procedeva sulla corsia di sorpasso ed avrebbe investito la donna nel tentativo di superare un'auto che si era fermata proprio in prossimità delle strisce pedonali.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto investe una donna, poi si ribalta in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento