rotate-mobile
Incidenti stradali Collio / Strada Provinciale BS 345

Invade la corsia opposta e si schianta contro un'auto: grave motociclista

È successo nella mattinata di venerdì sulla strada provinciale 345 che da Collio porta al Maniva. L'uomo, un 60enne bresciano, è stato trasportato in eliosoccorso alla Poliambulanza: avrebbe riportato serie ferite

COLLIO. Una sbandata improvvisa, la moto che invade l'altra corsia e urta una macchina, poi il volo dalla sella e il violento 'atterraggio' sull'asfalto. Protagonista dell'incidente, che si è verificato nella tarda mattinata di venerdì sulla strada che da Collio porta al Maniva, un motociclista bresciano di 60 anni.

Nella caduta l'uomo avrebbe riportato gravi traumi e fratture, per questa ragione il 118 ha inviato sul posto l'elisoccoroso che lo ha trasportato d'urgenza alla Poliambulanza, dov'è poi stato ricoverato in codice rosso.

Stando ad una prima ricostruzione, effettuata dai Carabinieri di Gardone Val Trompia, il 60enne stava percorrendo la salita che porta al passo del Maniva in sella alla sua Harley Davidson, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso l'opposta corsia finendo poi contro la Jeep. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta e si schianta contro un'auto: grave motociclista

BresciaToday è in caricamento