rotate-mobile
Incidenti stradali Collio

Auto nel dirupo, volo di cento metri con lieto fine

Un’auto con a bordo quattro giovani in piena notte è uscita di strada. Tutti sono stati trasportati in ospedale, ma il più grave ha “solo” una gamba rotta.

Cento metri di discesa nel dirupo prima di fermarsi. Considerando il pericolo corso, è davvero incredibile il bilancio di un’uscita di strada che in piena notte si è registrato a San Colombano, frazione del Comune valtriumplino di Collio. 

Era circa l’una di notte quando l’auto con a bordo quattro giovani del posto è uscita di strada, precipitando a valle per un centinaio di metri. Difficoltoso il recupero dei passeggeri, come raccontato dal Giornale di Brescia. 

Diverse squadre di soccorso si sono velocemente recate sul luogo dell’incidente, dove presto si è capito che era necessario l’intervento dell’elisoccorso notturno, attrezzato con potenti fari. Tutti e quattro i passeggeri una volta tratti in salvo sono stati trasportati in ospedale, al Civile e alla Poliambulanza. Il più grave ha una gamba spezzata: non si tratta certo di una cosa da nulla, ma poteva andare decisamente peggio. Nelle prossime ore si cercherà di capire il motivo per cui l’auto è finita fuori strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel dirupo, volo di cento metri con lieto fine

BresciaToday è in caricamento