rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Coccaglio / Strada Provinciale ex Strada Statale 11

Travolto da un’auto, caricato sul cofano e poi scaraventato sull’asfalto: è gravissimo

L’incidente in pieno centro a Coccaglio: un 85enne del paese è ricoverato in Rianimazione al Civile di Brescia

Sono ore di di angoscia per i familiari di Luciano Lenza: la vita dell’85enne di Coccaglio è appesa ad un filo. L’anziano è stato travolto da un’auto nel tardo pomeriggio di sabato, mentre attraversava la Provinciale 11 nel centro del paese, a pochi metri dalla piazza principale. 

+++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++

Luciano Lenza è spirato al Civile di Brescia

Un impatto violentissimo, quello avvenuto attorno alle 18.30: il pensionato è stato prima caricato sul cofano di una Mercedes Classe A e poi scaraventato sull’asfalto. Le sue condizioni son apparse disperate fin dagli istanti successivi all’incidente. Rianimato sul posto dai sanitari del 118, è poi stato trasferito d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia: ora lotta tra la vita e la morte in un letto del reparto di Rianimazione.

Illesa, ma sotto shock, la conducente della Mercedes che ha colpito in pieno l’anziano mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna non lo avrebbe proprio visto, forse a causa della scarsa visibilità dovuta alla pioggia e al forte vento. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia Stradale.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un’auto, caricato sul cofano e poi scaraventato sull’asfalto: è gravissimo

BresciaToday è in caricamento