Investe una donna è scappa, preso dalla Polizia: non aveva mai preso la patente

Denunciato il 58enne di Coccaglio che il 23 novembre aveva investito una donna e poi era fuggito: dagli accertamenti è emerso che non ha mai conseguito la patente

Foto d'archivio

Non aveva mai preso la patente, però a quanto pare era solito scorrazzare a bordo dell'auto intestata al figlio: il 23 novembre scorso aveva pure investito una donna, per poi darsi alla fuga dal luogo dell'incidente. Ma in pochi giorni gli agenti della Polizia Locale intercomunale di Coccaglio e Cologne sono riusciti a risalire al pirata: la vettura, anche se intestata al figlio, è stata sequestrata, e l'uomo alla guida denunciato.

Come detto, l'episodio risale al 23 novembre scorso: in Via dello Zino, di fianco al supermercato, una donna di 64 anni era stata investita da un'auto, e poi lasciata a terra dal conducente del veicolo, che si era allontanato senza prestare soccorso.

Gli agenti sono riusciti a risalire alla vettura grazie alle testimonianze dei presenti, e con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza. Un indizio alla volta, gli agenti si sono presentati alla porta del proprietario del mezzo, residente in paese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A 58 anni senza mai aver conseguito la patente

La vettura è stata sequestrata, e lo stesso giorno è stato il padre del proprietario a presentarsi al comando per ammettere le proprie responsabilità. Ha confessato tutto dell'incidente, fuga compresa. Gli accertamenti hanno permesso di verificare come a 58 anni non avesse mai conseguito la patente di guida. Non si esclude che possa aver guidato tante altre volte, ma non ci sono prove. Ha comunque ammesso le sue colpe: verrà denunciato per guida senza patente, fuga dal luogo dell'incidente, omissione di soccorso. La donna ha riportato un trauma cranico e numerose fratture: dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: "Una Regione ad alto rischio il 3 giugno non può riaprire"

  • Coronavirus: riaprono i bar, ragazzo subito collassa per il troppo alcol

  • Coronavirus: in Lombardia 293 nuovi contagi, a Brescia altre 8 croci

  • Coronavirus: assalto per la movida, Del Bono costretto a chiudere Piazzale Arnaldo

  • Dramma in paese, ragazzo muore a 29 anni: "Il Signore dia conforto ai tuoi genitori"

  • Terribile schianto frontale, auto distrutte e 3 feriti: uno è grave al Civile

Torna su
BresciaToday è in caricamento