rotate-mobile
Incidenti stradali Coccaglio / Via Palazzolo

Coccaglio, 54enne si schianta con la moto: gravi lesioni al volto

L'incidente, poco dopo le 2.30 di lunedì notte, in via Palazzolo. L'uomo ha riportato gravi lesioni al volto ed è stato trasportato in codice rosso al Civile

COCCAGLIO. Nella notte di lunedì 15  febbraio, un uomo di 54 anni è rimasto vittima di un incidente stradale mentre percorreva via Palazzolo a bordo della sua "due ruote". Stando alle prime informazioni trapelate, il centauro avrebbe perso il controllo della moto facendo tutto da solo. Nella caduta, avrebbe violentemente sbattuto il volto e il capo.

Il sinistro si è verificato intorno alle 2.40. Immediatamente sono scattati i soccorsi, con l’arrivo sul luogo di un’ambulanza, che ha portato il 54enne, residente a Cologne, all'ospedale Civile di Brescia. Una volta giunto nel nosocomio cittadino è stato ricoverato nel reparto di chirurgia maxillo facciale: ha riportato gravi lesioni al volto, ma non è in pericolo di vita.

Come detto, non sarebbero stati coinvolti altri veicoli, ma la dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Chiari, che sono intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coccaglio, 54enne si schianta con la moto: gravi lesioni al volto

BresciaToday è in caricamento