rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo

Sbandata improvvisa, auto si schianta contro un Tir: muore ex assessore

La tragedia giovedì pomeriggio sulla SpIX, in territorio di San Paolo: la vittima è il 56enne Claudio Maggi, ex assessore a Quinzano d'Oglio

L'allarme è stato lanciato intorno alle 18.30 e proprio dal conducente del camion. Maggi è rimasto intrappolato tra le lamiere della sua auto, privo di sensi: per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto ambulanza e automedica, mentre in volo già era decollato l'elicottero.

Le condizioni del ferito erano già disperate: come detto è stato rianimato a lungo, in arresto cardiaco, forse anche più di mezz'ora. Il conducente del Tir avrebbe fatto il possibile per frenare ed evitarlo, senza riuscirci. La salma al momento riposa all'obitorio del Civile, a disposizione della magistratura che potrebbe disporne l'autopsia.

Claudio Maggi era molto conosciuto, a Quinzano e non solo. Attualmente lavorava come impiegato per una ditta di Orzinuovi. Era stato assessore al Bilancio per due volte a Quinzano, per due mandati negli anni dell'amministrazione guidata da Valerio Tirelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata improvvisa, auto si schianta contro un Tir: muore ex assessore

BresciaToday è in caricamento