rotate-mobile
Incidenti stradali Chiari

Travolge uno scooter, poi scappa: identificato il camionista pirata

Si tratta di un 32enne di casa a Urago Mella. Ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata, la donna che era in sella allo scooter

È stato rintracciato e denunciato l'uomo che martedì mattina ha travolto uno scooter, senza poi fermarsi a prestare soccorso. Si tratta di un camionista 32enne di casa a Urago Mella. Interrogato dagli agenti della stradale di Chiari, avrebbe riferito di non essersi accorto di aver colpito la due ruote, guidata da una 57enne, attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione del Civile di Brescia

L'incidente attorno alle 10 lungo via Bosco Levato, una stretta strada di campagna che collega Chiari a Cologne. Stando a quanto ricostruito, il camion stava procedendo in retromarcia quando avrebbe travolto il motorino.  

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'elisoccorso, che ha poi trasportato la 57enne, di casa a Chiari, nel nosocomio cittadino. Le sue condizioni sono piuttosto critiche, tanto che i medici si sono riservati la prognosi.

Guai seri per il camionista, al quale è stata immediatamente revocata la patente: deve rispondere di lesioni gravissime, omissione di soccorso e fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge uno scooter, poi scappa: identificato il camionista pirata

BresciaToday è in caricamento