rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzolengo / Strada Provinciale 77

Tragedia in moto: telecamera sul casco, la morte ripresa in diretta

Si svolgeranno mercoledì pomeriggio i funerali del giovane Marco Varrazza, morto a soli 25 anni a seguito di un terribile incidente in moto, sabato pomeriggio sulla Provinciale tra Pozzolengo e Peschiera

Sul casco una telecamera: forse una GoPro, di quelle che spesso riprendono i viaggi e le giornate in moto. Quella telecamera che ha ripreso in “diretta” gli attimi della tragedia che si è consumata sabato pomeriggio, tra Pozzolengo e Ponti sul Mincio, quando Marco Varrazza – 25enne di Ceresara – si è schiantato contro un'auto dopo una curva.

Era in sella alla sua moto, sulla Provinciale 77: pare che il giovane Marco abbia preso la curva troppo larga, finendo allora dall'altra parte della carreggiata, schiantandosi contro la Peugeot (guidata da una donna di 40 anni di Goito) che sopraggiungeva proprio in quel momento.

Sulla dinamica esatta dell'incidente stanno ancora lavorando i Carabinieri. Al vaglio dei militari anche le immagini registrate dalla piccola telecamera che Marco portava sul casco. Stava tornando a casa, dopo una giornata passata con gli amici.

Lavorava alla Versalis di Mantova, come tecnico chimico. Dall'azienda fanno sapere di come Marco fosse un ragazzo “a cui tutti volevano bene”. Mercoledì pomeriggio il funerale, alle 16 nella chiesa parrocchiale di Ceresara.

La famiglia non chiede fiori, ma “donazioni alla Terapia Intensiva del Centro Bulgarini dell'ospedale di Mantova”. Marco lascia mamma Stefania con Andrea, papà Giorgio, il fratello Alessandro con Alessandra, le nonne Ada e Teresa, le nipotine Aurora e Azzurra, la fidanzata Linda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in moto: telecamera sul casco, la morte ripresa in diretta

BresciaToday è in caricamento