Provoca un incidente e scappa: nello schianto ferita anche una donna incinta

E' caccia grossa al pirata della strada che mercoledì mattina a Cellatica ha provocato un incidente: ferita anche una donna incinta, ora al Civile

Foto di repertorio

Caccia grossa alla Bmw bianca che mercoledì mattina potrebbe aver provocato l'incidente di Via Breda a Cellatica in cui è rimasta ferita anche una donna incinta, di 40 anni, attualmente ricoverata in prognosi riservata al Civile (ma le sue condizioni non sono gravi). 

Gli unici testimoni dell'accaduto sono i due automobilisti rimasti coinvolti nel sinistro: oltre alla donna anche un 49enne residente a Gussago. Entrambi hanno riferito alla Polizia Locale della presenza “ingombrante” della Bmw, che a detta loro avrebbe apppunto causato l'incidente.

L'incidente

Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Le due auto si muovevano in direzione opposta, in un tratto stradale “delicato” dove in passato non sono mancati gli incidenti, purtroppo mortali. A quanto pare la Bmw avrebbe tentato un sorpasso azzardato, costretta dunque ad evitare due vetture in rapida sequenza, poi finite fuori strada.

All'arrivo degli agenti da una parte c'era la Fiat 500 guidata dalla donna incinta, e dall'altra la Fiat Punto del 49enne. Della Bmw nessuna traccia, neanche sulle carrozzerie: l'auto infatti non le avrebbe urtate, ma solo (si fa per dire) mandate fuori strada. Il pirata della strada ovviamente non si è fermato.

Le indagini

La Polizia Locale sta raccogliendo le testimonianze di altri residenti che in questi giorni avrebbero “avvistato” una Bmw bianca sfrecciare a tutta velocità. Al vaglio degli inquirenti anche meccanici e carrozzieri della zona, che potrebbero aver riparato una Bmw danneggiata: potrebbe già esserci una pista.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Tanto che gli fanno?

Notizie di oggi

  • Elezioni

    Diretta Comunali ed Europee 2019. Aggiornamenti e affluenza

  • Cronaca

    Ciclabile verso la Valtellina: il sogno si avvera

  • Cronaca

    Baby gang in centro: 16enne colpito con un pugno al volto

  • Cronaca

    Cade in chiesa e batte la testa, gravissima una donna

I più letti della settimana

  • Professore si suicida in palestra, il corpo trovato da due studenti

  • Si affaccia alla finestra di casa e precipita per 12 metri: muore bimba di 9 anni

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: il dolore di figli e marito

  • Al volante ubriaco dopo un matrimonio, si schianta in auto con i tre figli piccoli

  • Grandine e nubifragi nel Bresciano: strade allagate, traffico nel caos

  • "Ucciso dai nipoti e messo in un sacco per far sparire il cadavere"

Torna su
BresciaToday è in caricamento