rotate-mobile
Incidenti stradali Cellatica

La tragedia dopo l'incidente: giovane mamma in coma irreversibile

Le sue condizioni sono peggiorate fino al punto di non ritorno: Valentina Graziani è in coma irreversibile. La giovane mamma di Gussago – di 35 anni – era stata protagonista di un terribile incidente stradale in auto con il suo bimbo

Le sue condizioni sono peggiorate fino al punto di non ritorno: Valentina Graziani, la mamma di 35 anni vittima di un terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di lunedì a Cellatica, è in coma irreversibile. Ne dà notizia oggi il Giornale di Brescia. A bordo della sua Fiat 500 gialla c’era anche il figlio, un bambino di 4 anni ma che sarebbe già fuori pericolo.

Sembra che la sua auto abbia sbandato fino ad invadere la corsia opposta di marcia, e a schiantarsi contro un camion. In ospedale anche il camionista, un ragazzo di 28 anni: avrebbe riportato solo lievi ferite. Sul posto erano arrivate ben quattro ambulanze: l’incidente è avvenuto intorno alle 13.30, in Via Breda.

Le condizioni della giovane madre sono parse disperate fin da subito: ricoverata d’urgenza al Civile di Brescia, in codice rosso, non si è più ripresa. La sua auto viaggiava in direzione Gussago, probabilmente mamma e bimbo stavano tornando a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia dopo l'incidente: giovane mamma in coma irreversibile

BresciaToday è in caricamento