rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrezzato / località Bargnana

Terribile schianto in moto: centauro in condizioni disperate

È accaduto intorno alle 12 all'autodromo di Franciacorta: il centauro è stato trasportato in eliambulanza al Civile ed è in condizioni disperate

Grave incidente nella tarda mattinata di lunedì all'autodromo Franciacorta di Castrezzato: uno dei motociclisti che stavano effettuando delle prove libere sul tracciato avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo e sarebbe stato sbalzato dalla sella. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto. 

Una caduta dalle conseguenze gravissime per il centauro, che avrebbe riportato seri traumi alla testa e all'addome. Tutto è accaduto intorno alle 11.40 di oggi, lunedì 26 settembre. Sul posto il 112 ha inviato l'eliambulanza: all'arrivo dei sanitari il 52enne aveva già perso conoscenza ed è stato trasportato d'urgenza al Civile.

Gli esami effettuati nel nosocomio cittadino hanno confermato la gravità della situazione: l'uomo è ricoverato in condizioni disperate - è  in coma, con un forte trauma cranico - nel reparto di Neurochirurgia. Tra poche ore subirà un delicato intervento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in moto: centauro in condizioni disperate

BresciaToday è in caricamento