rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrezzato

Ragazzo travolto da un Suv mentre attraversa la strada

Tanta paura martedì pomeriggio a Castrezzato: un ragazzino di 12 anni è stato investito da un Suv Mercedes. Niente di grave, per fortuna: forse solo una frattura

Tanta paura ma per fortuna niente di grave martedì pomeriggio a Castrezzato: un ragazzino di 12 anni è stato travolto da un Suv della Mercedes mentre stava attraversando la strada in bicicletta. Il violento impatto inizialmente ha fatto temere il peggio: il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto.

Una gran brutta botta, anche se il 12enne non ha mai perso conoscenza. Soccorso sul posto da un'ambulanza, è stato trasportato al Civile di Brescia, dove ora è ricoverato nel reparto di Traumatologia. Non si esclude si possa essere procurato una frattura.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale. In quel tratto di strada, Via Chiari, non ci sarebbero le strisce pedonali. Da verificare se il ragazzo ha attraversato senza guardare, probabilmente in curva, e se comunque l'uomo alla guida del Suv non andasse a velocità elevata. L'incidente intorno alle 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo travolto da un Suv mentre attraversa la strada

BresciaToday è in caricamento