rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Casto / Localita' Piani Di Mura

Incidente a Casto: muore una ragazza, gravi la madre e il fratello

Scontro tra un'auto e un mezzo pesante in località Pian di Mura. Sul posto 118, vigili del fuoco e Polizia stradale

Incidente mortale a Casto, in località Pian di Mura, verso le 15.30 di martedì pomeriggio. In uno scontro che ha visto coinvolti un'auto e un mezzo pesante, ha perso la vita Sara Silvestri, ragazza 22enne residente a Idro con la famiglia, mentre la madre 52enne e il fratello 15enne sono rimasti feriti in modo grave.

La donna, al volante dell'auto, è stata ricoverata all'ospedale Civile in prognosi riservata. Il figlio è stato invece trasportato alla Poliambulanza. Non destano preoccupazioni le condizioni del conducente del camion.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso di Brescia. Inutili i tentativi di rianimare la vittima, morta sul colpo. Allertati anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere e rimuovere i mezzi dalla carreggiata.

I rilievi sono stati raccolti dagli agenti della Polizia stradale. Stando a una loro prima ricostruzione, sembra che l'auto abbia sbandato e invaso la corsia opposta, a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.

282144_252214918123203_5051709_n-2
      Idro: la disperazione per la morte di Sara Silvestri.
      Si prega per la madre e il fratello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casto: muore una ragazza, gravi la madre e il fratello

BresciaToday è in caricamento