rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castenedolo / Corda Molle

Furgone perde la pedana, «strage» di auto in tangenziale

Otto le auto che sono state danneggiate: i proprietari hanno lanciato un appello per risalire al conducente del mezzo ed ottenere così un risarcimento

Prima i danni, poi la beffa: per essere risarciti devono riuscire a trovare il conducente del furgone da cui si è staccata una grossa pedana (simile a quella nella foto). L'episodio intono alle 12 di lunedì sul raccordo dell'A21, la Corda Molle, all'altezza della Fascia d'Oro: 8 auto sono state colpite in pieno da una rampa metallica, che si sarebbe improvvisamente staccata dal mezzo.

Il conducente, che viaggiava in direzione di Ospitaletto, non si sarebbe accorto di nulla, proseguendo la sua corsa. Agli automobilisti non è rimasto molto da fare, se non allertare il 112. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia stradale, che ha raccolto le testimonianze delle persone coinvolte. 

Diversi i danni riportati dalle auto. A fare le spese dell'impatto sono stati paraurti, gomme, sotto scocche e coppe dell'olio. Per essere risarciti gli automobilisti devono riuscire a rintracciare il conducente del mezzo: hanno quindi lanciato un appello, invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare la stradale di Desenzano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone perde la pedana, «strage» di auto in tangenziale

BresciaToday è in caricamento