rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castel Mella / SP IX

Paurosa carambola, auto si ribalta in mezzo alla strada

Incidente stradale mercoledì pomeriggio a Castel Mella: una Suzuki Swift prima sbanda, poi tocca il "panettone" in uscita e infine si ribalta in mezzo alla strada. Ferito lievemente il conducente

Incidente stradale mercoledì pomeriggio a Castel Mella, sulla Quinzanese: una Suzuki Swift, guidata da un 44enne del posto, ha prima sbandato finendo ai lati della strada, andando a sbattere con violenza con il “panettone” dell'uscita di Flero, per poi ribaltarsi letteralmente e “parcheggiarsi” in mezzo alla strada.

Tanta paura per l'uomo alla guida, protagonista di una carambola pericolosissima ma per fortuna senza gravi conseguenze. Nonostante l'auto fosse malridotta, il 44enne è uscito da solo dall'abitacolo, mentre altri automobilisti che hanno assistito alla scena hanno avvisato il 112.

Ricoverato in Poliambulanza, ma solo per accertamenti. Traffico in tilt: l'incidente è avvenuto intorno alle 14.30, sulla SpIX che in un modo o nell'altro è sempre “carica” di veicoli.

Strada chiusa in entrambi i sensi di marcia, e lunghe code da una parte e dall'altra. La Suzuki è stata rimossa dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola, auto si ribalta in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento