rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpenedolo / Via Carpenedolo

Incidente a Castenedolo: auto ri ribalta. Due feriti

È successo nella mattinata di sabato. Feriti due uomini, trasportati al pronto soccorso della Poliambulanza dai soccorritori del 118

Tre veicoli danneggiati, due feriti e un’auto con le ruote all’aria. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di sabato in via Brescia a Castenedolo: strada che collega il paese con la frazione di Alpino. È successo intorno alle 11.30, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza.

La carambola è stata causata dallo scontro di una Fiat 500, una Volkswagen Polo e una Fiat Sedici. L'impatto più violento ha riguardato i primi due veicoli, tanto che la Polo ha terminato la sua corsa ribaltandosi.

I due conducenti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. I sanitari del 118 li hanno trasportati alla poliambulanza in codice giallo e verde, le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Per i rilievi che chiariranno la dinamica sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Sul posto anche i vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castenedolo: auto ri ribalta. Due feriti

BresciaToday è in caricamento