rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpenedolo

Scontro tra moto e furgone: muore un centauro di 44 anni

Inutile ogni soccorso, il motociclista è morto sul colpo

Secondo i primi riscontri, il motociclista procedeva a velocità sostenuta, l'autista di un furgoncino probabilmente non si è accorto della sua presenza ed avrebbe svoltato: inevitabile l'impatto violentissimo. Questi gli ingredienti di un tragico incidente che ha lasciato sull'asfalto il corpo senza vita di un 44enne. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 11.30 a Carpenedolo, lungo la Strada Statale 343, in località Tezze. Il motociclista, Ivan Vighi, 44enne residente a Maleo (Lodi), viaggiava da Montichiari in direzione di Asola. Il furgoncino che con cui si è scontrato, ancora per cause da appurare, è un mezzo per le consegne a domicilio rapide, con la scritta "Post"" sulla fiancata. 

Inutili i soccorsi: le ambulanze via terra e l'elicottero levatosi in volo da Bergamo non hanno potuto salvare la vita al centauro, morto per l'impatto devastante con il furgone, rimasto a terra senza la ruota posteriore, con la fiancata sinistra sfondata. Sul posto, per i rilievi del caso e capire le responsabilità, i carabinieri e gli agenti della Polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e furgone: muore un centauro di 44 anni

BresciaToday è in caricamento