rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vobarno / Via Strada Provinciale IV Tormini Barghe, 4

Vobarno: ciclista di 50 anni muore investito da una Fiat Panda

Non si conosce ancora l'identità dell'uomo di circa 50 anni rimasto investito giovedì sera sulla Provinciale, nella frazione di Carpeneda di Vobarno. Travolto da una Fiat Panda, morto in ospedale a Gavardo

Non sarebbe ancora stato identificato l’uomo di circa 50 anni travolto nella prima serata di giovedì sulla Provinciale 4, in territorio di Vobarno all’altezza di Carpeneda, colpito in pieno da una Fiat Panda quando erano circa le 21.30, dichiarato morto in ospedale poco più di una mezzora più tardi.

Un terribile incidente stradale, lungo quel pezzo di strada che la sera è ancora buio. L’uomo stava rientrando verso il centro del paese, in sella alla sua bicicletta. La Panda risaliva la strada in senso opposto, l’impatto in quei pochi attimi è stato inevitabile.

Trasportato d’urgenza in ospedale a Gavardo dai volontari della Valle del Chiese. Niente da fare, le sue condizioni sono apparse subito disperate. Intubato, rianimato, aggrappato al filo della vita per oltre una mezzora: poi il cuore ha smesso di battere. Indagano i Carabinieri, al lavoro per risalire alla sua identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vobarno: ciclista di 50 anni muore investito da una Fiat Panda

BresciaToday è in caricamento