rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Capriolo / Via Adro

Moto si schianta contro un furgoncino: grave il centauro

L'incidente martedì mattina: l'uomo in sella alla due ruote è stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia, le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche

Grave incidente martedì mattina a Capriolo: uno scooterone e un furgoncino si sono scontrati all'incrocio tra Via Adro e Via XXIII Dicembre. Tutto è accaduto attorno alle 9.40: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un'ambulanza e l'elisoccorso.

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente- sono ancora in corso i rilievi degli agenti della Stradale di Iseo- all'origine del quale ci sarebbe una mancata precedenza. Ad avere la peggio il 49enne che viaggiava sulla due ruote: sbalzato dalla sella, dopo l'impatto con la fiancata del furgoncino (un Fiat Fiorino), è rovinato sull'asfalto, riportando gravi traumi.

Dopo le prime cure prestate sul posto dai volontari del soccorso di Capriolo, è stato portato, a bordo di un'autolettiga, fino al punto in cui è atterrata l'eliambulanza. Poi il trasporto d'urgenza al Civile di Brescia, dov'è stato ricoverato in codice rosso. Illeso l'uomo al volante del Fiorino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un furgoncino: grave il centauro

BresciaToday è in caricamento