rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ceto

Incidente a Ceto: morto Nicola Torri, gravissimo un 18enne

Il ragazzo di 21 anni è deceduto poche ore dopo il ricoverato all'ospedale di Esine. Il 18enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico

E' Nicola Torri, 21enne residente da due anni a Braone, la vittima del tragico incidente avvenuto all'alba di giovedì a Ceto, lungo Strada statale 42 "del Tonale".

Il ragazzo si era svegliato di primo mattino per recarsi alla forneria gestita dalla famiglia a Capo di Ponte. La sua vecchia Fiat Punto si è scontrata con una Hyundai Matiz guidata da un altro giovanissimo, un ragazzo di 18 anni.

Entrambi sono stati trovati in gravissime condizioni da 118, vigili del fuoco e carabinieri. Portati d'urgenza all'ospedale di Esine, qui Nicola è morto due ore dopo il ricovero. Il 18enne è stato invece sottoposto a una delicata operazione chirurgica ed è ora ricoverato in prognosi riservata.

La ricostruzione di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine: tra le possibili cause, l'asfalto reso viscido dalla pioggia. In paese, Nicola era conosciuto praticamente da tutti. Diplomato come geometra, presso l'Ufficio tecnico dell'Unione dei comuni aveva svolto un tirocinio durato qualche mese, ma la sua collaborazione continuava tuttora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ceto: morto Nicola Torri, gravissimo un 18enne

BresciaToday è in caricamento