rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzolengo

Camion si ribalta alla rotonda e schiaccia un’auto in sosta

L’incidente non ha, incredibilmente, avuto alcuna conseguenza per l’anziano a bordo dell’utilitaria.

Spesso si abusa della parola “miracolo”, e anche per questo non la useremo, certo è che è difficile spiegare quanto successo senza tirare in ballo, quantomeno, un’incredibile dose di fortuna, quella capitata a un pensionato 75enne. Se è vero che la sua auto è stata letteralmente schiacciata da un grosso camion, è altrettanto vero che non si è fatto un graffio. Ed è la cosa più importante. 

Nel pomeriggio di venerdì, 21 ottobre, un grosso camion che trasportava cereali nell’affrontare una rotonda si è imbarcato e ribaltato sul fianco. Nei pressi della circonvallazione era in sosta l’utilitaria di un pensionato di 75anni, che si trovava sull’auto. L’enorme peso del carico del camion ha schiacciato tutta la parte posteriore dell’utilitaria, facendo temere il peggio a tutti gli automobilisti che immediatamente si sono fermati per verificare cosa fosse successo. 

Quando ormai tutti pensavano alla tragedia, il 75enne invece è sceso dalla vettura sulle proprie gambe, senza nemmeno un graffio. Il tutto è avvenuto alle porte di Pozzolengo. Lunghe le operazioni di recupero del mezzo pesante e del carico che trasportava. Per l’auto del pensionato ovviamente non c’è più nulla da fare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta alla rotonda e schiaccia un’auto in sosta

BresciaToday è in caricamento