rotate-mobile
Incidenti stradali

Lavori in corso: auto rallentano, Audi ne tampona due in una volta

Due i feriti, portati al Civile e alla Poliambulanza in codice giallo

CALCINATO. Singolare tamponamento, per fortuna senza gravi conseguenze, verso le 8.40 di giovedì mattina a Calcinato, lungo la Strada provinciale 11.

Stando a una prima ricostruzione, una station Audi sarebbe riuscita nell'impresa di tamponare (in una sola volta) due differenti auto, un Sulky e un Nissan Qashqai. Quest'ultimi due veicoli avrebbero rallentato a causa di un cantiere in carreggiata: il conducente dell’Audi non se ne sarebbe accorto, andando addosso al Sulky che - per evitare di restare schiacciato - ha sterzato evitando il Qashqai.

La grossa auto tedesca, però, non sarebbe riuscita a fermarsi neppure dopo l’impatto, finendo per centrare anche la Nissan, mentre il Sulky - sterzando - avrebbe rischiato di schiantarsi frontalmente con un veicolo che procedeva in direzione opposta, urtato per fortuna solo sulla fiancata.

Due i feriti portati in ospedale: uno lieve per accertamenti (Poliambulanza), l’altro con lesioni più serie ad una gamba (Civile). Sul posto sono intervenute due ambulanze e gli agenti della Stradale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso: auto rallentano, Audi ne tampona due in una volta

BresciaToday è in caricamento