rotate-mobile
Incidenti stradali Via Zara

Brescia: due mamme investite sulle strisce con i loro passeggini

L'incidente poco dopo le 9 d lunedì mattina all'incrocio tra via Zara e via Lombardia. Una donna è stata ricoverata al Civile per accertamenti, lievemente feriti anche un bimbo di 8 mesi e uno di un anno

Travolta da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, spingendo un passeggino con all'interno suo figlio di un anno. È quanto accaduto lunedì mattina ad una giovane pachistana. Fortunatamente l'impatto con l'auto non sarebbe stato particolarmente violento e per la giovane, in attesa di un secondo figlio, non ci sono state gravi conseguenze.

Nell'incidente, che si è verificato intorno alle 9 in via Zara a Brescia, sarebbe rimasta coinvolta anche la sorella della giovane: anche lei spingeva un passeggino con all'interno un neonato di 8 mesi. Entrambi i piccoli avrebbero riportato lievi lesioni e sono stati portati al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Civile.

Anche la 26enne incinta è stata portata in ospedale e trattenuta in osservazione per alcune ore prima di essere dimessa una volta accertate le buone condizoni del nascituro. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Locale di Brescia, intervenuta sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: due mamme investite sulle strisce con i loro passeggini

BresciaToday è in caricamento