rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto piomba sui tavolini di un bar, travolta giovane donna: è gravissima

L'incidente in via Milano a Brescia. La donna è stata portata d'urgenza all'ospedale Civile.

Terrificante incidente stradale in via Milano a Brescia, lunedì pomeriggio poco dopo le 13. Per cause ancora in corso d'accertamento, un'Alfa Mito e una Chevrolet Spark si sono scontrate a un incrocio.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

La donna investita è morta in ospedale 

La Spark, completamente fuori controllo, ha finito per travolgere i tavoli del bar 'Leo Gaio', dov'era seduta una donna di 45 anni rimasta travolta in pieno: le sue condizioni sono gravissime, rischia l'amputazione delle gambe. Traffico in tilt: la strada è rimasta chiusa per oltre un'ora dalla rotonda della tangenziale fino al cimitero, in direzione centro.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'Alfa Mito, che viaggiava verso il centro, era ferma per svoltare a sinistra: la donna al volante della Chevrolet Spark non si sarebbe accorta in tempo della manovra e, per evitare l'impatto, avrebbe sterzato. Dopo aver urtato la berlina italiana, la monovolume coreana ha invaso l'opposta corsia, per poi salire sul marciapiede e piombare sui tavolini del bar. 

Sul posto hanno lavorato a lungo i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118: dopo le prime cure sul posto, la donna investita, residente a pochi metri di distanza dal luogo dell'incidente, è stata trasportata d'urgenza al Civile. Sotto shock, ma illesi, l'uomo e la donna che viaggiavano sull'Alfa Romeo, così come la conducente della Cevrolet. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto piomba sui tavolini di un bar, travolta giovane donna: è gravissima

BresciaToday è in caricamento