rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Flero

Travolto sulle strisce, scaraventato sul parabrezza: è grave in ospedale

L'incidente mercoledì sera in città, vittima un 54enne

Non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato gravi traumi l'uomo di 54 anni che, nella serata di mercoledì, è stato travolto da un'utilitaria a Brescia. 

L'incidente è avvenuto verso le 18.30 lungo via Flero. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale, il 54enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, regolate da un semaforo, quando è stato colpito in pieno da un'utilitaria.

L'impatto non sarebbe avvenuto a velocità elevata, ma è stato piuttosto violento: l'uomo è stato scaraventato prima sul parabrezza, che è andato in frantumi, e poi è volato sull'asfalto. Le sue condizioni sono parse subito gravi: è stato trasferito d'urgenza in Civile, a bordo di un'ambulanza, e poi ricoverato nel codice di massima gravità.

Ancora da stabilire se il 54enne abbia attraversato con il semaforo verde: saranno gli accertamenti della Locale a stabilire le esatte responsabilità. Sotto shock l'automobilista, una donna di 54 anni: anche per lei si è reso necessario il trasporto in ospedale, alla Poliambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sulle strisce, scaraventato sul parabrezza: è grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento