rotate-mobile
Incidenti stradali Via Flero

Incidente stradale in Via Flero: gravissimi due ragazzi di 20 e 25 anni

Ricoverati in ospedale a Brescia due ragazzi di 20 e 25 anni, in prognosi riservata e in gravi condizioni al Civile e alla Poliambulanza. La loro macchina è finita contro un albero nella notte tra venerdì e sabato

L’ennesimo incidente stradale in terra bresciana, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato alle porte della città, lungo Via Flero e a due passi dal carcere femminile di Verziano. Due ragazzi in ospedale, di 20 e 25 anni, ricoverati al Civile di Brescia e alla Poliambulanza in condizioni critiche, ancora in prognosi riservata.

I due giovani avrebbero perso improvvisamente il controllo della vettura, una Ford blu, finendo prima per toccare il fossetto laterale della carreggiata e poi ribaltarsi, schiantandosi contro un albero ai lati della strada. Uno dei due sarebbe stato addirittura sbalzato dall’abitacolo, per un ‘volo’ sull’asfalto di qualche metro.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. Tocca a loro cercare di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Per il trasporto in ospedale due ambulanze del 118, per rimuovere le lamiere e la vettura anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Via Flero: gravissimi due ragazzi di 20 e 25 anni

BresciaToday è in caricamento