rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Maggia

Terrificante schianto contro un albero: grave una 44enne

L'incidente attorno alle 10.15 di giovedì in via Della Maggia a Brescia. La donna al volante dell'utilitaria è stato trasportata d'urgenza al Civile di Brescia

L'auto che non risponde ai comandi, scivola sull'asfalto bagnato e finisce con un albero. Un impatto tremendo, la macchina ridotta ad un ammasso di lamiere, l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l'automobilista e infine la corsa in ospedale.

Protagonista dello spaventoso incidente, che si è verificato giovedì mattina a Brescia, una 44enne: la donna avrebbe riportato gravi lesioni ed è stata trasportata d'urgenza al Civile di Brescia, dov'è stata ricoverata in codice rosso. 

La donna stava percorrendo via Della Maggia, in direzione di via della Volta, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua utilitaria, una Citroen C3, che ha finito per schiantarsi contro uno degli alberi dell'aiuola spartitraffico. Spetta alla Polizia locale, intervenuta per i rilievi, chiarire le cause all'origine del sinistro, che si è verificato attorno alle 8.15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante schianto contro un albero: grave una 44enne

BresciaToday è in caricamento