Terrificante schianto contro un albero: grave una 44enne

L'incidente attorno alle 10.15 di giovedì in via Della Maggia a Brescia. La donna al volante dell'utilitaria è stato trasportata d'urgenza al Civile di Brescia

La scena dell'incidente © Bresciatoday.it

L'auto che non risponde ai comandi, scivola sull'asfalto bagnato e finisce con un albero. Un impatto tremendo, la macchina ridotta ad un ammasso di lamiere, l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l'automobilista e infine la corsa in ospedale.

Protagonista dello spaventoso incidente, che si è verificato giovedì mattina a Brescia, una 44enne: la donna avrebbe riportato gravi lesioni ed è stata trasportata d'urgenza al Civile di Brescia, dov'è stata ricoverata in codice rosso. 

La donna stava percorrendo via Della Maggia, in direzione di via della Volta, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua utilitaria, una Citroen C3, che ha finito per schiantarsi contro uno degli alberi dell'aiuola spartitraffico. Spetta alla Polizia locale, intervenuta per i rilievi, chiarire le cause all'origine del sinistro, che si è verificato attorno alle 8.15.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia il marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento