rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Chiesa

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: è grave

Dopo aver salutato un amico, il giovane è stato investito da una Smart di colore giallo, il tutto sotto gli occhi di diversi testimoni

Investito, ha sbattuto contro il parabrezza dell'auto per poi ricadere a terra perdendo copiosamente sangue. È stato soccorso sul posto, e poi trasferito d'urgenza, in gravi condizioni, all'ospedale Civile di Brescia il 30enne che nella mattina di sabato 17 novembre è stato investito lungo via Della Chiesa a Urago Mella. 

L'investimento è avvenuto nei pressi del panificio all'incrocio con via Valentini, gli stessi clienti del panificio hanno assistito in diretta alle operazioni di soccorso. A quanto pare, il giovane appena prima di attraversare avrebbe salutato un amico. La conducente di una smart di colore giallo non l'avrebbe visto in tempo, e l'ha investito colpendolo con l'anteriore destro del piccolo mezzo. 

A bordo dell'auto c'era una signora di 56 anni. Il ferito è stato soccorso inizialmente in codice giallo, ma l'intervento si è poi tramutato poi in codice rosso. All'arrivo al pronto soccorso, il giovane non era più cosciente. Gravi le ferite riportate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: è grave

BresciaToday è in caricamento