rotate-mobile
Incidenti stradali Via Corsica

Improvvisa inversione di marcia: giovane motociclista falciato da un'auto

Uno schianto pauroso che ha attirato in strada i residenti e i commercianti di via Corsica: fortunatamente le condizioni del motociclista non sembrano gravi

BRESCIA. Un impatto terribile, un forte boato, udito dai residenti e dai commercianti della via, che si sono riversati in strada e sporti alle finestre di casa: steso sull'asfalto un motociclista 24enne dolorante, ma fortunatamente cosciente. 

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi lo schianto che si è verificato intorno alle 13 di lunedì in via Corsica. Due i mezzi coinvolti: una moto Yamaha, che viaggiava in direzione del centro della città, e una Bmw con targa rumena.

La donna al volante dell'auto - una 46enne -  pare fosse intenta a compiere un'azzardata inversione di marcia e non si sarebbe accorta della moto che stava transitando, colpendola in pieno. 

Incidente via Corsica

Uno scontro violento: il motociclista è stato sbalzato dalla sella e 'catapultato' oltre la macchina ed è atterrato rovinosamente sull'asfalto dopo un volo di circa 3 metri.

Il giovane avrebbe rimediato parecchi traumi, ma le sue condizioni non sarebbero critiche: dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato portato in ambulanza al Civile per alcuni accertamenti. Sotto shock l'automobilista, anche lei trasportata in Ospedale. I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvvisa inversione di marcia: giovane motociclista falciato da un'auto

BresciaToday è in caricamento