rotate-mobile
Incidenti stradali Via Codignole

Auto si schianta contro il muro: grave 28enne di Brescia

Ricoverato in Poliambulanza il ragazzo di 28 anni di Brescia vittima nel pomeriggio di venerdì sull'auto di un amico di un terribile schianto contro un muro lungo la Via Codignole. Le sue condizioni sarebbero gravi

Uno schianto terribile e che poteva avere conseguenze ben peggiori. Un sorpasso a questo punto forse azzardato, l’altra automobile che sopraggiunge in direzione opposta, il tentativo disperato di evitare l’impatto frontale, la macchina che in curva va fuori controllo, la gran botta contro il muro di un’abitazione, dopo aver ‘sfondato’ anche una fioriera.

E’ successo tutto nel pomeriggio di venerdì, in Via Codignole: la strada che dalla periferia porta, tagliando in mezzo ai campi, fino a Flero. A bordo dell’auto incidentata due giovani bresciani, di 28 e di 32 anni. Entrambi feriti, il primo dei due in condizioni serie.

Alla guida del mezzo il 32enne, quello che avrebbe riportato le ferite meno gravi. Il passeggero invece è ancora ricoverato in Poliambulanza: avrebbe sbattuto violentemente la testa, ancora da valutare l’entità del trauma. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il muro: grave 28enne di Brescia

BresciaToday è in caricamento