rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cipro

Schianto tra due auto: mamma estratta dalle lamiere, paura per i 2 bimbi

Incidente stradale tra Via Cipro e Via Lamarmora, alle 16.40 di giovedì: si scontrano una Punto e una Golf, in tutto sono 6 i feriti. Coinvolti anche due bambini: il più piccolo ha soltanto 1 anno

Due vetture coinvolte e in tutto 6 feriti, fortunatamente non gravi, tra di loro anche due bambini: il più piccolo ha soltanto 1 anno. Questo il bilancio dell'incidente stradale di giovedì pomeriggio a Brescia, all'incrocio tra Via Cipro e Via Lamarmora. A scatenare la carambola sarebbe stata una mancata precedenza.

Una Fiat Punto, a bordo una coppia di egiziani, si è scontrata con una Golf cabrio su cui viaggiava la famiglia. Mamma e papà di circa 40 anni, una bambina di 10 e un bimbo di 1: sono stati tutti accompagnati in ospedale in codice giallo, al Civile di Brescia. Con loro anche uno dei due a bordo della Punto.

Traffico in tilt, e strada chiusa per quasi un'ora: sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco, intervenuti per liberare la giovane mamma dalle lamiere. Lunghe code – erano le 16.40, un orario critico per quella zona – e viabilità a singhiozzo, con l'intervento di tre pattuglie della Locale per gestire il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto: mamma estratta dalle lamiere, paura per i 2 bimbi

BresciaToday è in caricamento