rotate-mobile
Incidenti stradali Braone

Terribile frontale a Braone: quattro feriti, donna grave in ospedale

Terribile incidente sulla superstrada della Valcamonica, all'altezza di Braone: un uomo alla guida di un piccolo camion perde i sensi e invade la corsia opposta. Frontale violentissimo e inevitabile, quattro i feriti

Sarebbe un improvviso malore la causa scatenante il terribile incidente andato in scena nel primo pomeriggio di martedì, sulla superstrada della Valcamonica in territorio di Braone. Un frontale violentissimo che ha coinvolto due vetture e quattro persone: tra di loro anche una donna, ricoverata in gravi condizioni.

A perdere il controllo del suo furgone un 64enne bergamasco: avrebbe perso i sensi, giusto il tempo per invadere la carreggiata opposta e travolgere la Fiat Panda che transitava in senso opposto. A bordo tre persone, marito e moglie di 76 e 70 anni, il loro nipotino di 15.

Scontro inevitabile e che ha fatto temere il peggio: la Panda si è letteralmente accartocciata su sé stessa, il piccolo camion si è invece ribaltato finendo dritto contro il guard rail. Quattro i feriti: i tre uomini, ricoverati all’ospedale di Esine, e la donna 70enne, ricoverata invece al Civile di Brescia e con prognosi riservata.

Ampi disagi anche al traffico: per rimuovere le vetture incidentate ci sono volute quasi tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale a Braone: quattro feriti, donna grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento