rotate-mobile
Incidenti stradali autostrada a21

Si ribalta bus di ultras bresciani: cordoglio anche sul web

Tanti i messaggi di solidarietà e cordoglio da tutta Italia, anche sulla pagina facebook degli Ultras Brescia 1911: "La tua risata contagiosa sarà sempre nella mia mente"

"E' come se fosse successo a noi. Un ragazzo così giovane, una notizia tremenda". Lo ha detto Diego Piccinelli, portavoce degli Ultras Brescia 1911 (ex Curva Nord), commentando il grave incidente stradale avvenuto sulla A21 prima dell'alba, nel quale ha perso la vita Andrea Toninelli, tifoso 22enne, e altri sono rimasti feriti.

Da tutta Italia alle tifoserie bresciane stanno arrivando numerose testimonianze di cordoglio e solidarietà anche sul web. "Grande, immensa tristezza per questa ennesima tragedia... Mi dispiace molto" scrive un ultras nocerino sulla pagina facebook degli Ultras Brescia 1911.

Cordoglio da Calori, Zambelli e Corioni:
"Siamo vicini alla famiglia"

"Lasciando perdere per una volta la rivalità, sentite condoglianze a tutta Brescia e alla famiglia di Andrea" scrive Marco da Livorno. "Senza parole... Oltre i colori e le rivalità, vicino agli ultras bresciani" scrive poi Cesare da Cosenza. Numerosi sono i messaggi di dolore lasciati anche sulla pagina facebook di Andrea Toninelli, il 22enne di Lumezzane che nell'incidente ha perso la vita.

"Tone... Un grande amico come te non tutti possono averlo... Mi mancherai vecchia roccia... La tua risata contagiosa sarà sempre nella mia mente... Ti voglio bene fratello!!!" scrive Francesco. "Addio Andrea ti ricorderò sempre" è il messaggio lasciato da Marco.

LEGGI ANCHE:
- Incidente in A21 del pullman Ultras, le condizioni dei feriti

- Il sindaco di Livorno: "Vicinanza nel lutto da parte di tutti i tifosi livornesi"
- I tifosi presenti: "Era un inferno"
- Un minuto di silenzio per Andrea nella finale playoff

Incidente pullman ultras Brescia


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta bus di ultras bresciani: cordoglio anche sul web

BresciaToday è in caricamento