rotate-mobile
Incidenti stradali Via Triumplina

Auto e scooter si scontrano sulla Triumplina: 43enne in ospedale

Si sono toccati mentre procedevano nella stessa direzione, poi il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull'asfalto. E' stato ricoverato in codice giallo

BRESCIA. Incidente tra una Fiat Panda e uno scooter Vespa mercoledì mattina - attorno alle 9.50 - in via Triumplina, all'altezza dell'incrocio con via Capretti.

Per cause ancora in corso d’accertamento, i due veicoli si sono urtati mentre procedevano nella stessa direzione (da Concesio verso la città). L’auto presentava segni dell’impatto sulla fiancata anteriore destra.

Ad avere la peggio il 43enne in sella alla ‘due ruote’. Caduto sull'asfalto, ha riportato diverse contusioni e ferite, e accusava un forte dolore al collo per aver battuto con il casco. Nulla di preoccupante, comunque, è rimasto sempre cosciente ed è stato portato in codice giallo al Civile di Brescia.

Al volante dell’auto un’anziana signora di 80 anni, che stava trasportando i suoi pulcini custoditi nel baule. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e scooter si scontrano sulla Triumplina: 43enne in ospedale

BresciaToday è in caricamento