rotate-mobile
Incidenti stradali Via Calatafimi

Travolge una donna e scappa: è caccia al pirata della strada

Si cerca l'auto che martedì mattina ha investito una 56enne in via Calatafimi a Brescia. La donna ha rimediato serie traumi e fratture ed è stata ricoverata alla Poliambulanza

Ancora un pedone investito da un'auto poi fuggita nel traffico cittadino. La vittima dell'incidente è una donna di 56 anni e ha rimediato seri traumi, mentre del conducente dell'auto non c'è ancora nessuna traccia. Il sinistro è avvenuto lunedì mattina, poco prima delle 10.30, lungo via Calatafimi a Brescia: la donna stava attraversando quando è stata colpita in pieno da un'auto.

Un impatto piuttosto violento: oltre a un grosso spavento, la 56enne avrebbe rimediato una brutta frattura. Chi era la volante della macchina ha invece proseguito la sua corsa, senza fermasi per capire le condizioni della donna e prestarle soccorso. Trasportata in ambulanza al vicino ospedale Poliambulanza, è stata ricoverata in codice giallo: non è in pericolo di vita, ma avrebbe rimediato serie ferite.

La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica e, soprattutto, di individuare il o la conducente al volante dell'auto. Avrebbe comunque le ore contate, dato che nella zona ci sono le telecamere di videosorveglianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge una donna e scappa: è caccia al pirata della strada

BresciaToday è in caricamento