rotate-mobile
Incidenti stradali Torbole Casaglia / Strada Provinciale 19

Camion travolge un'auto: tanta paura e traffico paralizzato

L'incidente poco dopo le 8.30 sulla strada provinciale 19, all'altezza dello svincolo di Torbole Casaglia. Lunghe code si sono formate in direzione Ospitaletto

Un forte spavento per le persone a bordo della Peugeot e pesanti disagi per gli automobilisti in viaggio sulla sp 19 verso Ospitaletto. Sono queste le conseguenze dell'incidente avvenuto poco dopo le 8.30 di venerdì mattina, all’altezza dello svincolo di Torbole Casaglia. 

A provocare lo schianto è stato un tir che ha tamponato l'auto con a bordo due giovani: una 34enne e un 36enne. La Peugeot avrebbe rallentato a causa del traffico congestionato, mentre il camion non avrebbe fatto in tempo a frenare centrandola in pieno.

Lievi, fortunatamente, le conseguenze per il conducente e la passeggera della macchina: avrebbero riportato qualche escoriazione e sono stati portati in ambulanza al Civile per ricevere le cure del caso. Illeso l'autista del camion: un 37enne residente in città. 

Dopo l'incidente lunghe code si sono formate in direzione Ospitaletto, ma grazie al celere intervento della Stradale di Brescia la situazione è ritornata alla normalità in un'ora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion travolge un'auto: tanta paura e traffico paralizzato

BresciaToday è in caricamento