rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Ovest

Schianto tra due auto in tangenziale: un ferito e traffico nel caos

L'incidente venerdì mattina lungo la tangenziale Sud, in direzione del lago di Garda

Tangenziale Sud bloccata a causa di un incidente, avvenuto venerdì mattina. Lo schianto si è verificato poco dopo le 6.30 in direzione del lago di Garda, tra le uscite di Sant'Eufemia e Rezzato. Stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero due i veicoli coinvolti (due auto) e un ferito.

Negli istanti successivi all'incidente si è temuto il peggio, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. L'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei volontari della Croce Bianca di Brescia. Per le persone coinvolte, due uomini di 29 e 42 anni,  pare nulla di grave: uno di loro è stato trasportato al Civile per gli accertamenti del caso e ricoverato in codice giallo.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico: le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi coinvolti hanno provocato code e rallentamenti in direzione di Verona. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale di Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto in tangenziale: un ferito e traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento