rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Ovest

Raffica di incidenti in un'ora: caos traffico in Tangenziale

Tre incidenti nel raggio di pochi chilometri si sono verificati mercoledì sulle tangenziali di Brescia

Due schianti sulla Ovest, uno sulla Sud: tardo pomeriggio di caos e sirene lungo le tangenziali cittadine. Lievi le conseguenze per le persone coinvolte, ma tanti i disagi: gli incidenti hanno inevitabilmente avuto pesanti ripercussioni sul traffico, già congestionato, vista l'ora di punta.

Tutto è accaduto tra le 18.20 e le 19.  Il primo schianto sulla Ovest, in direzione Concesio, nel tratto compreso tra via Rose e via Milano. Pochi minuti più tardi, un altro incidente si è verificato lungo la tangenziale Sud, tra Roncadelle e Castegnato. Nella carambola tra auto sono rimaste coinvolte 4 persone, tra cui una bambina di 11 anni e un ragazzino di 13. Infine, poco prima delle 19,  un altro sinistro si è registrato tra via Orzinuovi e via Rose di Sotto, ancora lungo la Ovest, coinvolgendo 8 persone e diversi mezzi.

Dei rilievi si sono occupati la polizia locale di Brescia e la stradale. Pochi, per fortuna, i feriti: in tutto negli ospedali cittadini sono stati portate 4 persone, tutte ricoverate in codice verde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in un'ora: caos traffico in Tangenziale

BresciaToday è in caricamento