rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Ovest

Paurosa carambola, si ribalta in mezzo alla tangenziale: grave 43enne

Un uomo di 43 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale: domenica sera - intorno alle 20 - si è ribaltato dopo aver impattato con un'automobile. E' rimasto intrappolato tra le lamiere

Del furgone originale è rimasta solo una carcassa di lamiere. Il tetto strappato di forza, il parabrezza sfondato, il cofano e il motore in mille pezzi. E l'automezzo ribaltato su di un fianco, alla sinistra del conducente. E' successo in Tangenziale Ovest a Brescia, intorno alle 20 di domenica sera.

Il conducente del furgone, un uomo di 43 anni, è ancora in ospedale: sarebbe in gravi condizioni, è stato ricoverato in codice rosso. Una carambola pericolosissima: si sarebbero toccate due vetture, il furgone e una Fiat Punto. Impatto più violento del previsto: l'uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada travolgendo un'aiuola.

Non facile le operazioni di recupero: il 43enne era rimasto incastrato tra le lamiere, per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Poi, il ricovero d'urgenza in ospedale, dove ora è ricoverato, in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola, si ribalta in mezzo alla tangenziale: grave 43enne

BresciaToday è in caricamento