rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Maggia

Sbanda e si schianta contro una ringhiera, rischia di finire nel canale

L'incidente attorno alle 10 di martedì mattina in via della Maggia, all'altezza della rotonda del centro commerciale Margherita d'Este. Istanti di apprensione per l'uomo alla guida della macchina, trovato privo di coscienza dai soccorritori

BRESCIA.  Un grave malore è all’origine dell'incidente che si è verificato alle 10 di martedì in via della Maggia. Una Fiat Punto di colore bianco è finita sul marciapiede, si è schiantata contro la ringhiera che separa la strada da un corso d’acqua, girandosi infine su se stessa. 

Fortunatamente, in quel momento sul marciapiede non c’era nessun pedone e l’auto non è precipitata nel fiume. A preoccupare i sanitari del 112, accorsi sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, le condizioni dell’uomo alla guida, un 61enne residente in città, che è stato trovato dai soccorritori privo di conoscenza, pare a causa del malore.

Estratto dall’auto e caricato sull’ambulanza, è stato ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza. La Polizia Locale è al lavoro per ricostruire la dinamica della schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro una ringhiera, rischia di finire nel canale

BresciaToday è in caricamento