Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce, donna 'vola' sull'asfalto

È successo martedì mattina nel quartiere San Polo, in città: vittima una 71enne, ha riportato serie lesioni ed è stata trasportata all'ospedale Poliambulanza

I rilievi sul luogo dell'incidente © Bresciatoday.itFoto d'archivio

Grosso spavento per un incidente stradale avvenuto martedì mattina a Brescia, dove - attorno alle 8.30 - una donna di 71 anni è stata investita lungo via Raffaello Sanzio.  Negli istanti successivi all'incidente per l'anziana si è temuto il peggio e il 112 ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso. All’arrivo dei soccorsi, le condizioni della donna sono apparse meno gravi del previsto: ha comunque riportato seri traumi ed è stata trasportata in ospedale, alla vicina Poliambulanza, per accertamenti.

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Brescia. Ancora da ricostruire la dinamica di quanto avvenuto: stando a una prima ricostruzione, l'anziana stava attraversando sulle strisce pedonali, situate di fronte alla chiesa di San Luigi Gonzaga, quanto è stata urtata da una Renault Scenic. La persona al volante dell’auto, forse abbagliata dal sole, non si sarebbe proprio accorta della 71enne, che abita a poca distanza dal luogo dell'incidente, colpendola in pieno.  A seguito dell'impatto, per fortuna avvenuto a velocità moderata, l’anziana sarebbe rovinosamente caduta sull'asfalto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morta la piccola Nina: "Vola per sempre amore mio, la mamma arriva presto"

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • "Amore mio, sposiamoci", ma in realtà gli deve un debito per la cocaina

  • "Come un fiore, hai perso i tuoi petali": l'ultimo saluto al piccolo Daniele

  • Una vita per la famiglia e l’azienda, morto l’imprenditore Ottavio Ghidini

  • 13enne ruba 9mila euro in casa propria, poi subisce la rapina da due amici

Torna su
BresciaToday è in caricamento