rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rovato / Via Montegrappa

Rovato: schianto all'incrocio, bimba di due anni al Civile

Incidente tra due auto all'incrocio tra Montegrappa e via Isonzo. Ricoverati in ospedale anche i genitori della piccola, tenuta sotto osservazione dai medici dell'ospedale cittadino. Nessuno è in pericolo di vita

Una bambina di soli due anni è ricoverata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Civile di Brescia, a seguito di un violento incidente avvenuto mercoledì mattina a Rovato.

La piccola era a bordo di una Ford Fiesta assieme ai genitori, quando, verso le 10.30, è stata travolta lungo via Montegrappa da una Ford Focus proveniente da via Isonzo. L'impatto ha sbalzato l'auto contro le fioriere delle birreria all'angolo, in quel momento chiusa data l'ora mattutina.

Proprio la famiglia che gestisce la birreria è stata la prima a scendere in strada per soccorrere i feriti, attirata dal rumore dello schianto. Immediato l'intervento dell'elisoccorso. La squadra di medici e infermieri si è presa innanzitutto cura della bambina, subito trasportata al nosocomio cittadino assieme alla madre, mentre il padre è stato accompagnato al Mellini di Chiari.

Nessuno dei tre è in pericolo di vita: la bimba è stata salvata dall'airbag e dal seggiolino correttamente ancorato al sedile. Il conducente della Focus è invece rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovato: schianto all'incrocio, bimba di due anni al Civile

BresciaToday è in caricamento