rotate-mobile
Incidenti stradali Roè Volciano / SS 45bis

Prima il frontale, poi la spaventosa carambola: uomo intrappolato tra le lamiere

Spaventosa carambola sulla Statale 45 bis nella prima mattinata di martedì: tre i veicoli coinvolti e due i feriti, entrambi trasportati in ambulanza all'ospedale di Gavardo

Prima uno scontro frontale, poi un tamponamento e un'auto che esce di strada. Spaventosa carambola martedì mattina lungo la Statale 45 bis, a Roé Volciano, che ha causato non pochi disagi al già intenso traffico. Non gravi, fortunatamente, le condizioni degli automobilisti rimasti coinvolti nello schianto: entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. 

Per cause ancora da accertare, una Subaru Forester, che viaggiava in direzione Tormini, e un autocarro Citroen si sono scontrati frontalmente. L'auto che seguiva, una Volkswagen Golf, non avrebbe fatto in tempo a frenare finendo per schiantarsi contro il suv della casa automobilistica giapponese.

Un tamponamento violento, a seguito del quale la Golf è finita fuori strada. L'allarme è scattato intorno alle 8.30: il 112 ha inviato diverse ambulanze e un'automedica in codice rosso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Salò. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre dall'abitacolo il conducente del suv, che è poi stato affidato alle cure dei sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il frontale, poi la spaventosa carambola: uomo intrappolato tra le lamiere

BresciaToday è in caricamento