rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via XX Settembre, 14

Brescia: 32enne travolto sulle strisce, è grave al Civile

L'incidente poco prima delle 14.30 di mercoledì in via xx settembre, all'altezza del civico 14. Il ragazzo è stato portato in codice rosso al nosocomio cittadino, ma non è in pericolo di vita

BRESCIA. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via xx settembre, quando è stato investito da una Fiat Bravo di color grigio scuro. Il giovane, un italiano di 32 anni, sarebbe volato sul parabrezza dell'auto, mandandolo in frantumi, cadendo poi a terra. Ha riportato un violento trauma cranico e numerose contusioni: è stato trasportato in codice rosso al Civile.

Gli esami poi effettuati al pronto soccorso dell'ospedale cittadino hanno permesso di escludere il peggio e le condizioni del giovane sono apparse meno drammatiche di quanto si sospettasse in un primo momento.

LA DINAMICA - Stando alle ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale di Brescia, il conducente della Fiat Bravo, un nigeriano classe '82, non si sarebbe accorto in tempo del ragazzo che stava attraversando la strada, perché la sua visuale era coperta da un camion fermo sulla corsia di marcia adiacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: 32enne travolto sulle strisce, è grave al Civile

BresciaToday è in caricamento