rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Serenissima

Drammatico tamponamento in via Serenissima: la vittima è un 48enne di Brescia

Fabio Bertoni, 48enne di casa a Brescia, ha perso la vita nel terribile incidente che si è verificato questa mattina lungo via Serenissima

BRESCIA. È stato reso noto il nome del motociclista che ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto venerdì mattina, poco dopo le 9.30, lungo via Serenissima a Buffalora.

A perdere la vita è stato Fabio Bertoni, 48enne di casa a Brescia. L’uomo era alla guida del suo "scooterone" quando ha tamponato una Mercedes che stava svoltando a sinistra per imboccare la tangenziale Sud. A seguito dell’impatto, Il 48enne è stato sbalzato dalla sella, è finito contro il lunotto dell’auto ed è poi ‘volato’ per quasi 10 metri atterrando rovinosamente sull’asfalto (guarda le foto).

I sanitari del 112, accorsi tempestivamente, hanno provato a rianimarlo per circa un’ora, praticando il massaggio cardiaco, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi se ne sono occupati la Polizia stradale e locale di Brescia, mentre la Polizia provinciale ha deviato il traffico sulle arterie secondarie.

Incidente a Buffalora © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico tamponamento in via Serenissima: la vittima è un 48enne di Brescia

BresciaToday è in caricamento