rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Malonno

Schianto fra tre auto a Malonno. Morta la donna ricoverata al Civile

La donna aveva 74 anni, residente a Berzo Demo. L'incidente è avvenuto sulla SS42 all'altezza dell'hotel Eternità. Una Fiat Panda, su cui viaggiavano l'anziana e il marito, uscendo da un parcheggio privato è andata a scontrarsi con una Lancia Ypsilon e un Mitsubishi Pick Up

Grave incidente questa mattina a Malonno, che ha visto coinvolte tre vetture sulla SS42 all'altezza dell'hotel Eternità. Ad avere la peggio Elia Gianluca, la donna seduta sul lato passeggero della Panda contro la quale, mentre usciva da un parcheggio privato, si sono scontrate una Lancia Ypsilon e un Mitsubishi Pick Up guidata da un uomo ora ricoverato all'ospedale di Breno: non è in pericolo di vita. L'anziana di 74 anni, trasportata in condizioni critiche con l'eliambulanza al Civile, è spirata intorno alle 12: inutili gli sforzi dei medici.

Al volante della Panda c'era il marito della donna, che però ha riportato ferite più lievi; è stato portato all'ospedale di esine ma le sue condizioni non destano preoccupazione. I due coniugi sono originari di Berzo Demo. Sul posto la polizia stradale di Darfo, i vigili del fuoco di Breno ed Edolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra tre auto a Malonno. Morta la donna ricoverata al Civile

BresciaToday è in caricamento